lunedì 3 luglio 2017

Ucraina, due modelle muoiono in diretta su Instagram

Ancora una notizia ci riporta di una morte avvenuta in diretta sui social: a perdere la vita sono state due sorelle modelle ucraine, mentre erano a bordo della loro auto. Per loro non c'è stato nulla da fare.

Nella foto: le due sorelle ucraine

Morte in diretta su Instagram

Erano sorelle, entrambe modelle ucraine che grazie alla loro bellezza stavano avendo successo. Ieri su quell'auto sportiva erano salite ubriache: nella diretta video su Instagram, le due continuano a bere, mentre ridono, urlano e regalano pose ammiccanti ai loro followers. L'auto, però, viaggia ad altissima velocità: a guidarla è la sorella più grande, Dasha di 24 anni, mentre a riprendere la scena è la minore, Sofia che di anni ne ha solo 16. In pochi minuti quella che era solo una bravata tra ragazze finisce in tragedia: all'improvviso solo buio e silenzio. 


La loro auto si è schiantata contro un lampione: Dasha è morta sul colpo, mentre Sofia sull'ambulanza che la stava portando in ospedale. Nel video gridavano: "Ehi ragazzi, ci stiamo godendo la vita", ma la loro vita è finita proprio in quell'istante.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...