martedì 4 luglio 2017

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia dell'estate 2017

La notizia sta rimbalzando sui social e tra le varie testate giornalistiche: l'estate è da poco iniziata ed ecco che spunta la coppia di questa estate 2017. Si tratta di una coppia insolita: è quella formata dalla showgirl e attrice Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Nella foto: Ambra e Allegri sulla copertina di Chi

Lo scoop del settimanale Chi

A scoprire le carte è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: sulla copertina del giornale è apparsa una foto di Ambra e Allegri abbracciati e sorridenti, mentre in un cerchietto in basso a destra i due si scambiano un affettuoso bacio. Ambra e Massimiliano Allegri sono stati fotografati mentre erano in vacanza nell'Argentario e dalle prime immagini sembrano felici. 

Ambra e Massimiliano, due single in crisi

Ambra Angiolini, 40enne, madre di due bambini Iolanda e Leonardo avuti dal matrimonio con il cantante Francesco Renga, è riuscita a superare la crisi e la fine del suo matrimonio con Renga: è stata volontà di entrambi quella di scrivere la parola fine. Il cantante si era già fatto una vita, mentre Ambra aveva avuto un semplice flirt con un modello con cui è finita ben presto. Di Allegri, invece, si è sempre sottolineato il suo essere bischero: l'allenatore bianconero ha due figli, avuti da due differenti mogli. Proprio con l'ultima, Claudia, sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, tra vari flirt con Barbara d'Urso e Gloria Patrizi, ma adesso le foto parlano chiaro: Allegri ha scelto Ambra e per tutta questa estate non si farà altro che parlare di loro due, con la speranza che questo nuovo amore non distragga troppo l'allenatore bianconero dai suoi impegni calcistici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...