lunedì 5 giugno 2017

Champions League, Zico: Dybala non è un campione

Sabato 3 giugno si è disputata la finale di Champions League che ha decretato come vincitore il Real Madrid di Zinedine Zidane.
Dopo la batosta subita dai Galacticos, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata in Italia, dove è stata accolta da un numeroso gruppo di ultrà che, nonostante la sconfitta di Cardiff, ha comunque ringraziato i calciatori per la grande stagione disputata.
Dopo un paio di giorni dalla finale di Champions, a ritornare sul match è stato l'ex calciatore brasiliano dell'Udinese Zico che ha riservato parole spiacevoli per un bianconero che, fino a prima di Cardiff, aveva giocato una stagione memorabile, ovvero Dybala.
Ecco le dichiarazioni del brasiliano riguardo la brutta prestazione del giovane argentino:
"Dybala ha disputato una grande stagione ma a Cardiff è stato per tutti e 90 i minuti fuori dal gioco della Juventus, anche durante il primo tempo, quando i bianconeri stavano giocando il loro miglior calcio.
L'ho visto scollegato dagli altri e ciò ha confuso i piani tattici dei bianconeri.
E' vero che è giovane ma alla sua età diversi campioni riuscivano già a lasciare il segno ed è proprio quello che avrebbe dovuto fare lui durante gare così importanti.
Peccato per questo perchè nel primo tempo la squadra di Allegri mi era piaciuta molto, ma una finale non si gioca solo per 45 minuti: nel secondo tempo la Juventus ha avuto un calo così netto come se non fosse mai rientrata in campo dopo l'intervallo".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...