giovedì 8 giugno 2017

Calciomercato, Conte scarica Diego Costa con un sms: Milan interessato

Dichiarazioni scioccanti arrivano dal bomber del Chelsea Diego Costa: al termine della partita di ieri sera tra Spagna e Colombia, il calciatore ha dichiarato alla stampa di essere stato scaricato da Conte tramite messaggi.
Questa svolta inaspettata farà sicuramente piacere a diversi club europei che potranno ora presentare sul mercato offerte interessanti per Diego Costa, un bomber che, negli ultimi anni, ha portato in alto l'Atletico Madrid ed infine il Chelsea con la conquista della Premier League, segnando ben 20 gol.
Ciò che sorprende è il comportamento di Conte che ha deciso di scaricare l'attaccante spagnolo senza dargli un valido motivo; ecco ciò che ha affermato a riguardo Diego Costa:
"Conte mi ha appena inviato un messaggio in cui c'era scritto che non rientro più nei suoi piani.
Quindi penso voglia vendermi.
Dopo tutto quello che ho fatto al Chelsea, il mister non doveva liquidarmi così.
Ora dovrò cercarmi una nuova squadra per giocare ed il Chelsea sarà costretto a vendermi a prezzo di saldo.
Non so perchè non mi voglia più, forse avrò fatto una stagione brutta.
Mi piacerebbe tornare all'Atletico Madrid, sarebbe stupendo perchè è un club che amo profondamente; nella prossima stagione devo assolutamente giocare in qualche club perchè ci sono i Mondiali e ci tengo alla convocazione in nazionale".
Dopo queste dichiarazioni diversi club europei si stanno muovendo sul mercato per lui, tra cui pare ci sia un forte interesse da parte del Milan.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...