venerdì 19 maggio 2017

X Factor 2017: confermati Fedez e Manuel Agnelli, new entry Mara Maionchi e Levante

Novità interessanti arrivano dalla prossima edizione del talent X-Factor: sono stati annunciati i nomi definitivi di coloro che formeranno la giuria dell'edizione 2017.
Per il quarto anno consecutivo tornerà il rapper Fedez che, con i suoi 36 dischi di platino, dimostra ogni anno di cavarsela nello scovare nuovi talenti: infatti, in ogni edizione in cui ha partecipato, è riuscito sempre a portare sul podio artisti della propria squadra.
Un'altra conferma è quella del musicista e leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, che cercherà, ancora una volta, di portare in tv musica innovativa: "E' una nuova occasione per me per portare una visione della musica non rappresentata spesso nel mondo della televisione".
Ora si passa alle novità: la prima è quella del ritorno della produttrice discografica Mara Maionchi che, dopo 3 anni di assenza, torna a far parte della giuria di X-Factor per cercare di valorizzare il talento dei concorrenti.
L'ultimo scoop è l'ingresso della cantautrice siciliana Levante, diventata popolare, negli ultimi mesi, per la sua collaborazione con Fedex e J-Ax per il singolo Assenzio.
Si tratta di un vero debutto nel mondo della televisione per la siciliana che, dopo il successo del suo ultimo tour Nel Caos, si è conquistata una notevole fetta di fan, pronta a sostenerla in questa nuova avventura televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...