lunedì 22 maggio 2017

Video incidente Hayden: il pilota non si è fermato allo stop

Nella foto: Nicky Hayden
La notizia dell'incidente che ha visto coinvolto il pilota della Superbike, Nicky Hayden, ha sconvolto l'intera schiera di appassionati di moto: oggi, a distanza di 5 giorni da quel terribile incidente, spunta fuori un video che mostrerebbe il pilota attraversare l'incrocio, senza fermarsi allo stop.

Il video, Hayden non si ferma allo stop

Nel video al vaglio degli investigatori si vede il pilota Hayden che tira dritto all'incrocio tra Cà Raffaelli e via Tavoleto lungo la strada Riccione-Tavoleto, e viene travolto dalla Peugeot guidata dal 30enne di San Giovanni in Marignano che quella mattina si stava recando al lavoro. Gli inquirenti stanno esaminando a fondo il video per cercare di capire sia se il guidatore della Peugeot stesse rispettando i limiti di velocità sia se il pilota non si fosse distratto a causa dalla musica del suo iPod, ritrovato sul luogo dell'incidente.



Le condizioni di Hayden e dell'automobilista

Il pilota, ricoverato dal 17 maggio nella Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, è ancora in prognosi riservata ed è tenuto in vita dalle macchine. Accanto a lui ci sono suo fratello, sua mamma e la fidanzata che sperano in una ripresa delle condizioni del giovane pilota. Anche il giovane alla guida della Peugeot è sotto shock: al momento è seguito da uno psicologo e i risultati dell'alcoltest sono stati negativi. Occorre adesso fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente che ha sicuramente sconvolto due famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...