giovedì 25 maggio 2017

Milan: accordo con Morata, pressing sul Torino per Andrea Belotti

Il campionato di Serie A sta giungendo al termine ma il Milan, fresco della qualificazione alla prossima Europa League, inizia già a pensare al calciomercato per rafforzare al meglio la squadra di Montella.
Il primo obiettivo è Andrea Belotti del Torino: l'attaccante ha da poco rinnovato il contratto con la società di Cairo, introducendo anche una clausola di 100 milioni di euro valevole solo per l'estero.
Perciò il direttore sportivo rossonero Mirabelli avrà bisogno di circa 70 milioni di euro per portare il giovane talento Belotti a Milano.
I contatti tra le due società si sono già avviati ma il Milan, allo stesso tempo, cerca anche delle valide alternative: la prima è Alvaro Morata del Real Madrid che, dopo una stagione quasi interamente in panchina, ha deciso di lasciare la squadra di Zidane.
Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 60 milioni e, secondo la Gazzetta dello Sport, pare che l'accordo tra il giocatore ed il Milan sia stato raggiunto su una base di 7,5 milioni di euro netti a stagione; resta solo ora convincere il Real Madrid a vendere Morata.
Se entrambi i colpi di mercato venissero fatti, l'attacco milanista sarebbe uno dei più forti della Serie A, ma se uno dei due non dovesse arrivare si penserà ad altri sostituti, come Aubameyang del Borussia Dortmund, Kalinic della Fiorentina e Benzema del Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...