domenica 7 maggio 2017

Fedez e Chiara Ferragni si sposano, ecco il video

Nella foto: il sì di Chiara a Fedez
C'è chi li aveva dati per spacciati, chi diceva che la loro storia fosse arrivata al capolinea, invece ieri è arrivata l'ennesima conferma del loro amore, la più importante: Fedez e Chiara Ferragni si sposano.

Il sì durante il concerto con J-Ax

Non poteva scegliere momento migliore il rapper milanese Fedez per fare una proposta di matrimonio alla sua amata Chiara: era in corso all'Arena di Verona il concerto Comunisti col Rolex Tour in coppia con J-Ax e Fedez stava cantando in abito da cerimonia. Sul palco con lui anche la bella Chiara che sfoggiava un vestitino nero brillante, in occasione anche del suo 30esimo compleanno. Durante la sua esibizione Fedez si è fermato e ha detto: "Non servono anelli per tenerci assieme, ma per quello che ti sto per chiedere forse sì". E ha tirato fuori dalla tasca un anello, si è inginocchiato di fronte a Chiara, chiedendole di sposarlo. Lei, emozionatissima, forse più di lui, ha iniziato a piangere e, dopo essersi scambiato qualche bacio, ha fatto cenno con la testa di sì.


La proposta di matrimonio ha scatenato i fans che sui social si sono congratulati con la scelta della location e con la modalità della proposta: e allora non c'è altro da fare che complimentarsi con questi due giovani che si sono costruiti il loro successo da soli, utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione, e che possono essere un esempio positivo per i giovani trentenni di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...