domenica 21 maggio 2017

Calcio, Juventus campione d'Italia e Triplete sempre più vicino

Adesso è ufficiale: la Juventus è campione d'Italia per la sesta volta consecutiva, entrando così nella storia del calcio italiano.
La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto, in un caldo pomeriggio a Torino, il Crotone per 3 a 0, grazie alle reti di Madzukic, Dybala e Alex Sandro.
Dopo la vittoria della Coppa Italia, la squadra bianconera aggiunge un nuovo titolo alla sua bacheca e si fa sempre più vicina l'ipotesi del Triplete, solo se il 3 giugno riuscirà a battere i campioni in carica del Real Madrid dell'ex Zinedine Zidane.
Se ciò avvenisse, sarebbe la seconda squadra italiana a centrare il Triplete, dopo quello vinto dall'Inter di Mourinho nel lontano 2010.
Allegri è sicuro delle capacità e potenzialità della sua squadra e pensa che il Real Madrid sia allo stesso livello dei bianconeri, nonostante la presenza in squadra di campioni come Cristiano Ronaldo o Gareth Bale.
Il tutto per tutto si giocherà nel campo National Stadium of Wales di Cardiff nella serata del 3 giugno, giorno in cui la Juventus potrebbe scrivere la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...