sabato 29 aprile 2017

Londra, ragazza italiana trovata morta

Ancora un'altra morte misteriosa per un'italiana all'estero: questa volta è successo a Londra e a perdere la vita è Benedetta Podestà, una giovane ragazza di soli 19 anni, ritrovata morta nel suo appartamento.

Mistero sulle cause della morte

A lanciare l'allarme è stata la madre della giovane, originaria di Genova: la donna non sentiva sua figlia dal 25 aprile e così ha provato in tutti i modi a contattare gli amici che vivono nella capitale inglese. Poi la drammatica scoperta: la giovane è stata trovata priva di vita nel suo appartamento a Londra dove risiedeva da qualche tempo, svolgendo il lavoro di cameriera nei pub inglesi. Non era la prima volta a Londra: già nel 2012 ci era stata per studiare meglio la lingua inglese.
I suoi titolari avevano riferito che la ragazza non si recava a lavoro da alcuni giorni perchè non si era sentita molto bene, ma nessuno si è preoccupato di sapere cosa le fosse successo dato che non rispondeva più alle chiamate e ai messaggi.
Adesso il mistero sulle cause della morte sarà svelato in seguito all'autopsia che verrà effettuata sul corpo della giovane

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...