giovedì 27 aprile 2017

Inter, Zhang pronto a comprare Schick per battere la concorrenza

La stagione 2016/2017 di Serie A deve ancora arrivare al termine e l'Inter inizia a pensare già alla prossima stagione.
In questi giorni, dopo la ricerca di un possibile sostituto per Pioli, la società nerazzurra sta pensando al calciomercato, stilando una lista di chi deve partire e di chi serve per rinforzare la squadra.
L'Inter cercherà prima di vendere per poter poi comprare, con i soldi guadagnati, nuovi giocatori che potrebbero rendere la squadra molto più compatta e di alta qualità.
Attualmente la società di Zhang Jindong ha messo gli occhi su giovani talenti, tra cui è presente il nome di Patrik Schick, l'attaccante della Sampdoria che, in questa stagione con sole 9 presenze in campionato, ha messo a segno ben 10 reti.
Un vero talento su cui il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, vuole puntare, cercando di fargli rinnovare il contratto, aumentando il suo stipendio e quindi la sua clausola rescissoria per portarla da 25 a 40 milioni.
Il dirigente sportivo nerazzurro Ausilio, però, vuole evitare tutto questo per acquistare Schick ad un prezzo più accessibile, battendo anche la concorrenza di diversi club europei, tra cui risultano la Juventus, Napoli, Atletico Madrid, le due squadre di Manchester, Chelsea ed Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...