giovedì 20 aprile 2017

Champions League, Juve in semifinale: quando i sorteggi?

Sorteggi semifinale Champions League
E'stata una notte magica quella appena trascorsa: la Juventus di Allegri vola in semifinale, superando uno scoglio non così semplice come il Barcellona che, anche se in casa, non è riuscito a recuperare i tre gol subiti a Torino.

Allegri si ritiene soddisfatto della sua squadra e dei suoi ragazzi: tutti, dal primo all'ultimo, sono stati fondamentali per il match di ieri, terminato con il risultato di 0-0.
Nè Messi nè Neymar sono riusciti a dare una scossa alla squadra catalana che, nonostante i diversi tiri in porta e l'elevato possesso palla, non sono riusciti a superare la difesa bianconera e l'estremo difensore Buffon. Al termine del match, però, tutto lo stadio ha applaudito i suoi beniamini, ringraziandoli per le emozioni regalate.

I sorteggi per la semifinale

I sorteggi per stabilire le avversarie dei due match in programma si terranno Venerdì 21 aprile alle ore 12 a Nyon : oltre alla Juventus, ci sarà l'Atletico Madrid, il Real Madrid e il Monaco
Non ci saranno teste di serie e quindi tutto è possibile: c'è chi preferisce incontrare l'emergente Monaco che, però, può nascondere delle sorprese e chi preferisce, invece, una delle due squadre spagnole. 
Le due semifinali di andata sono in programma per il prossimo 2 e 3 Maggio, il ritorno nella settimana successiva. Solo chi riuscirà a superare questo ulteriore ostacolo potrà approdare alla finale del 3 giugno al National Stadium di Cardiff.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...