domenica 23 aprile 2017

Avatar, annunciate le date dei quattro sequel: il secondo capitolo nel 2020

Novità in arrivo dal sequel di Avatar: il regista James Cameron ha annunciato, tramite la pagina Facebook ufficiale del film, che il secondo capitolo di questa saga fantascientifica arriverà solo il 18 dicembre 2020.
Annuncio inaspettato per i fan: negli ultimi mesi si anticipava che il sequel dovesse arrivare entro il prossimo biennio ma le previsioni si sbagliavano.
L'attesa proseguirà quindi fino al 2020, in quanto il lavoro visivo per il secondo capitolo ha richiesto diversi miglioramenti che hanno prolungato di conseguenza i tempi di sviluppo.


Oltre a ciò, James Cameron ha annunciato, allegando nel post una foto di gruppo con tutta la troupe, anche le date per i futuri sequel, confermando che la saga di Avatar accompagnerà il pubblico fino al 2025.
Infatt,i secondo le previsioni, pare che Avatar 3 uscirà il 17 dicembre 2021, mentre il quarto ed il quinto capitolo rispettivamente il 20 dicembre 2024 ed il 19 dicembre 2025.
Molto probabilmente questi futuri quattro sequel incasseranno miliardi di dollari in tutto il mondo, ma ce la faranno a superare il record di Avatar di 2.8 miliardi di dollari?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...