venerdì 17 marzo 2017

PC Building Simulator, un gioco per costruire PC

Sul mercato presto uscirà un nuovo gioco di simulazione, il Pc Building Simulator, e si prepara ad essere davvero originale e innovativo, oltre ad essere molto educativo. 

L' obiettivo del gioco è quello di scegliere una lista di componenti, rispettando un budget al fine di creare una configurazione di componenti ad alte prestazioni possibili, per poi montarle sul personal computer. La vera particolarità del gioco è che tutte le componenti hanno un aspetto pari alla realtà con il rispettivo denominativo. 
Questo simulatore PC Building Simulator è in stato di pre-alpha, quindi non ancora del tutto completo, ma gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo sempre più realistico. Inoltre, sembrerebbe che gli sviluppatori intendano implementare una modalità carriera, in cui il protagonista del gioco tenta di avere successo, assemblando PC sia per gli appassionati che per i più importanti clienti legati alla grande distribuzione.
E' possibile scaricarlo gratuitamente sia per Windows, Linux e Mac, cliccando su questo sito https://mcintyre.itch.io/pc-building-simulator.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...