venerdì 3 marzo 2017

McDonald's, arriva il servizio a domicilio

McDonald's consegna a domicilio
Sembra strano a dirlo, ma McDonald's, il magnate del cibo fast food, ha registrato in questi ultimi anni un calo delle vendite e così pensa a come resistere al cambiamento globale. Ci ha pensato il vicepresidente Lucy Brady che in una convention tenutasi a Chicago ha affermato che l'azienda punterà al food delivery, ovvero alla consegna a domicilio.
La sperimentazione è partita naturalmente negli Stati Uniti, per la precisione a Miami, in Florida: qui già da qualche tempo si consegnano i famosi Big Mac direttamente a casa del consumatore il quale attraverso l'app di UberEats fa tranquillamente il suo ordine che gli verrà consegnato in ufficio o a casa nel giro di mezz'ora da un corriere espresso.
La volontà è quella di riadattarsi alle esigenze dei clienti che oggi sono sempre più presi dalla vita frenetica che toglie sempre più tempo per sè tant'è che oggi si preferisce consumare il proprio pranzo davanti al pc dell'ufficio o di casa, evitando così di fare due passi per raggiungere il take away più vicino. D'altronde, il settore del fast food è quello che maggiormente si è dovuto appoggiare alle app di ordinazione: se McDonald's vuole restare in piedi, dovrà adattarsi a ciò che lo circonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...