sabato 25 febbraio 2017

Valerio Staffelli, muore a 51 anni suo fratello Alessandro

Lutto in casa Staffelli: il giornalista di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha perso nella giornata di ieri 24 febbraio suo fratello Alessandro.
Quest'ultimo aveva 51 anni e pare se ne sia andato dopo un forte peggioramento delle sue condizioni fisiche: era un importante medico odontoiatra in Lombardia e la sua popolarità era dovuta alle sue numerose attività di volontariato effettuate nel corso della sua carriera medica.

Parenti, amici e colleghi di Valerio hanno espresso il proprio dolore sui social network e lo stesso è stato fatto ieri sera da Striscia La Notizia, quando Ficarra, Picone e tutto lo studio hanno fatto un minuto di silenzio per omaggiare Alessandro.
La perdita del fratello ha colpito notevolmente Valerio Staffelli che, dopo un primo momento in cui si era chiuso in sè, ha deciso di ringraziare con un tweet coloro che gli sono stati vicino e che hanno ricordato Alessandro:
"Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico ed una brava persona, toppo giovane per scappare da qui. RIP Dando".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...