martedì 28 febbraio 2017

Salone di Ginevra 2017, ecco le finaliste

Tra circa una settimana si aprono le porte di uno dei più famosi saloni di automobili del mondo, il Salone di Ginevra 2017. L'evento avrà inizio martedì 7 Marzo, ma fino all' 8 sarà dato accesso solo alla stampa, mentre dal 9 al 19 di Marzo sarà aperta anche al pubblico.
Come per tutte le edizioni si deciderà "l'auto dell'anno": l'elezione avverrà nel pomeriggio del 6 Marzo e le finaliste di quest'anno sono: Alfa Romeo Giulia, Citroen C3, Mercedes Calsse E, Nissan Micra, Peugeot 3008, Toyota C-HR e Volvo S90 e V90. Le giornate del 14 e 16 Marzo saranno invece dedicate alle vetture con alimentazione ecologica.
Ci saranno tantissime novità da parte delle case automobilistiche di alto calibro, come la nuovissima Ferrari 812 Superfast, la Pagani Huarya Roadster, la McLaren 720S e la Lamborghini Aventador S e ancora , Alfa Romeo Stelvio, le Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer, la Volkswagen Arteon e la Kia Stinger per le persone comuni. Inoltre sulla passerella del Salone di Ginevra non potranno di certo mancare le city car, ovvero la Ford Fiesta, la Seat Ibiza e la Suzuki Swift.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...